Vinitaly postponed

On the contrary to what was announced a few days ago, VeronaFiere gave in to the coronavirus and decided to postpone the wine show, from Sunday 14th to Wednesday 17th June.
UPDATE
Ha da passà a nuttata
di Daniele Cernilli
Era ovvio che anche il nostro mondo sarebbe stato colpito dalla situazione che stiamo vivendo. Turismo fermo, voli aerei cancellati, alberghi che si svuotano, ristoranti che dimezzano i coperti quando va bene. Manifestazioni annullate una dopo l’altra. Posti di lavoro e aziende a rischio. Noi italiani considerati alla stregua di “untori” con Paesi che ci chiudono le loro frontiere.
È un vero disastro e l’unica cosa che si può sperare è che duri poco, perché altrimenti il futuro per milioni di persone potrebbe essere veramente problematico. E ciononostante bisogna provare ad avere nervi saldi. Deve passare la nottata. Dobbiamo prepararci al dopo, perché un giorno o l’altro questo incubo finirà.
Bisogna resistere e avere coraggio, e lo dico a me per primo. Perciò vorrei mediaticamente abbracciare e stringere la mano a tutti i ristoratori, agli albergatori, ai produttori di vino, a tutti coloro che lavorano a qualsiasi titolo nel nostro settore in questo momento di grande difficoltà. Coraggio, ce la faremo a uscirne, ci vorrà tempo, ma ce la faremo.