Birrificio Sant’Andrea Produttore: Birra
0 |
|

Vendita diretta:
Visite Azienda: Su Appuntamento

Dal sito del produttore: 

Il Birrificio Sant’Andrea – BSA – nasce nell’anno 2010 a Vercelli, grazie alla passione estrema per la Birra di alcuni amici che ancora oggi, dopo alcuni anni passati pericolosamente, hanno tanta voglia di divertirsi insieme al ritmo di Birra e Rock’n’Roll.
Perché proprio Sant’Andrea? Perché la Basilica di Sant’Andrea è il monumento che simbolicamente rappresenta la città di Vercelli e che dà sempre il benvenuto ai visitatori con la sua imponenza.
Proprio nei pressi della nostra amata Basilica sgorga la Fonte dell’ “Acqua del Lucca”. Un’Acqua preziosa che tutto il mondo potrà condividere e apprezzare nelle Birre BSA.
Birra al Popolo!!!

RISE UP, BEER UP!

BSA è nata quasi per gioco. Tra una Birra di qua e una Birra di là, a poco a poco ha cominciato a crescere e svilupparsi. Sempre di più. Un’Azienda sana, do-it-yourself, nel massimo rispetto dell’ambiente e della qualità del prodotto.
Abbiamo cominciato con due Birre classiche, una stile Pils, La Bionda del Leone, dedicata alla nostra mitica Pro Vercelli, simbolo del Calcio cittadino e una pura Strong Bitter inglese, La Rossa del Gallo raffigurante la banderuola posizionata sopra la Cattedrale di Sant’Andrea.
Da queste due prime esperienze abbiamo sviluppato nel tempo una gamma di Birre capaci di soddisfare tutti i gusti, anche i più esigenti.

Prodotti

Vino Denominazione Regione Nazione Leggi
Hell Rice Barley wine Piemonte Italia

Parlano di lui

  Prodotto Pubblicato il Autore Categoria Leggi
Hell Rice del Birrificio Sant’Andrea 13/07/18 Andrea Camaschella A tutta birra



Editoriale della Settimana

Eventi

Giugno 2019
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
·
·
·
·
·
·
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
24
25
26
27
28
29
30
·
·
·
·
·
·

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter "DoctorWine" per ricevere aggiornamenti ed essere sempre informato.

CANALE YOUTUBE

I NOSTRI CANALI SOCIAL