Esporta evento .ics

London Wine Fair 2022

Locandina London Wine Fair 2022
Categoria   Fiera
Data Martedì 7 Giugno 2022 (Tutto il giorno)
Durata   3 giorni
Dettagli

A causa della concomitanza con Prowein, la London Wine Fair cambia le sue date

Nuove date per la London Wine Fair: si terrà tra il 7 e il 9 giugno

Si ventilava da un po' e alla fine la London Wine Fair si è vista costretta a cambiare le date per lo svolgimento dell'evento:  la Fiera si svolgerà di persona da martedì 7 a giovedì 9 giugno. Il cambiamento è avvenuto a seguito della decisione della ProWein di spostare le date per scontrarsi direttamente con il consueto calendario di maggio della London Wine Fair, che era stato da tempo deciso e concordato.

La consultazione con espositori e sostenitori è stata una priorità per gli organizzatori della London Wine Fair sin dall'annuncio della ProWein la scorsa settimana, e il loro feedback ha inciso profondamente nella decisione di spostare le date. 

Molti espositori, infatti, sono iscritti a entrambi gli eventi. Agenti e importatori si sarebbero quindi trovati di fronte ad una concomitanza di eventi tra Londra e Düsseldorf.

Le parole di Hannah Tovey, a capo della manifestazione, che sin da subito ha mostrato il disappunto per la scelta della fiera tedesca

“Il nostro obiettivo è semplicemente quello di creare il miglior risultato per l'industria del vino. Essere costretti a decidere tra i due eventi si stava rivelando estremamente sgradevole e chiaramente trovarsi in due posti contemporaneamente semplicemente non è possibile. Quando abbiamo proposto la possibilità di spostare l'evento a giugno, la risposta dei nostri espositori è stata un sonoro “sì”. La nostra adattabilità durante la pandemia ci ha permesso di creare un evento digitale senza eguali in cui il settore può incontrarsi e commerciare, mentre erano in vigore le restrizioni Covid-19. Ancora una volta agire con flessibilità e nell'interesse della nostra industria crea maggiori opportunità per il commercio in un momento così critico di ripresa per molti.

Ora abbiamo la London Wine Fair subito dopo le celebrazioni del Platinum Jubilee che si svolgono tra giovedì 2 e domenica 5 giugno. Gli occhi del mondo saranno puntati su Londra all'inizio di giugno, quando si svolgeranno le celebrazioni che non si vedevano dalle Olimpiadi del 2012. Questa è un'opportunità davvero entusiasmante per la London Wine Fair e per l'industria vinicola in generale. Invitiamo i visitatori e gli espositori a sfruttare appieno Londra, una delle più grandi città del mondo, al suo meglio. Nelle prossime settimane sveleremo una campagna incentrata sulle nostre celebrazioni - il nostro 40° anniversario - e sul ruolo che la fiera ha svolto nel plasmare il Regno Unito e l'industria vinicola globale nel corso degli anni. Sin dall'annuncio della ProWein abbiamo riscontrato un sostegno e un affetto travolgenti per la London Wine Fair da tutto il mondo. Ha davvero messo in evidenza quanto la Fiera sia significativa nei cuori, nelle menti e nei calendari del settore. Vorrei ringraziare i nostri espositori, i media del vino, l'industria in generale, il team di Olympia e tutti i nostri fornitori per il loro prezioso supporto negli ultimi giorni".

Ripete? No
Luogo {event_location:marker:title}
{event_location:markers}{content}{/event_location:markers}
{event_location width="100%" height="200px"}

Eventi

Agosto 2022
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
·
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
·
·
·

Categorie

Logged In/Out Testing & Debugging

  • Are you Logged in?: Your are Logged Out
  • Currently Logged in Member ID: 0
  • Currently Logged in Username:
  • Currently Logged in Screen Name:
  • Currently Logged in Member Group ID: 3