Trentodoc conferma Presidente Enrico Zanoni

L’assemblea degli Associati all’Istituto Trento Doc, ha confermato il mandato per i prossimi 3 anni al Presidente Enrico Zanoni.
In ottemperanza al nuovo statuto, i consiglieri passano da 8 a 9. Sono stati riconfermati Carlo Moser (Vicepresidente), Lucia Letrari, Matteo Lunelli, Fabio Maccari e Andrea Pisoni. Entrano in consiglio Massimo Benetello, in rappresentanza di Cesarini Sforza, Roberta Giuriali di Maso Martis e Federico Simoni per Cantine Monfort. Ha scelto di non ricandidarsi Luciano Lunelli, al quale sono stati rivolti i più sentiti ringraziamenti per il prezioso contributo prestato.
Un’elezione all’insegna della continuità e della soddisfazione per i risultati sin qui conseguiti.
“Ringrazio per la fiducia che i soci hanno riposto nel consiglio e nella mia persona – afferma Enrico Zanoni – Il comparto Trentodoc è in costante crescita, sia come vendite che come numero di associati. Nei prossimi anni ci attendono nuove sfide che affrontiamo con un gruppo di produttori compatto e un vino, il Trentodoc, che ha nel territorio trentino, la sua forza e distintività.”
“Nei prossimi anni, verranno rafforzate le attività in Italia”, afferma Sabrina Schench, Responsabile dell’Istituto, “e si continueranno le azioni negli USA, svolte attraverso il Progetto OCM”.