Trentodoc conferma Presidente Enrico Zanoni

di Redazione 25/01/18
1259 |
|

L’assemblea degli Associati all’Istituto Trento Doc, ha confermato il mandato per i prossimi 3 anni al Presidente Enrico Zanoni.

In ottemperanza al nuovo statuto, i consiglieri passano da 8 a 9. Sono stati riconfermati Carlo Moser (Vicepresidente), Lucia Letrari, Matteo Lunelli, Fabio Maccari e Andrea Pisoni. Entrano in consiglio Massimo Benetello, in rappresentanza di Cesarini Sforza, Roberta Giuriali di Maso Martis e Federico Simoni per Cantine Monfort. Ha scelto di non ricandidarsi Luciano Lunelli, al quale sono stati rivolti i più sentiti ringraziamenti per il prezioso contributo prestato. 

Un’elezione all’insegna della continuità e della soddisfazione per i risultati sin qui conseguiti.

“Ringrazio per la fiducia che i soci hanno riposto nel consiglio e nella mia persona – afferma Enrico Zanoni – Il comparto Trentodoc è in costante crescita, sia come vendite che come numero di associati. Nei prossimi anni ci attendono nuove sfide che affrontiamo con un gruppo di produttori compatto e un vino, il Trentodoc, che ha nel territorio trentino, la sua forza e distintività.”

“Nei prossimi anni, verranno rafforzate le attività in Italia”, afferma Sabrina Schench, Responsabile dell’Istituto, “e si continueranno le azioni negli USA, svolte attraverso il Progetto OCM”.





Editoriale della Settimana

  • L’ultimo Breg

    di Daniele Cernilli 26/07/21

    Il grande macerato di Josko Gravner con l’annata 2012, appena uscita, lascia la scena. Josko...

Eventi

https://www.comprendiamo.wine/it/
https://www.berlucchi.it/

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter "DoctorWine" per ricevere aggiornamenti ed essere sempre informato.

CANALE YOUTUBE

I NOSTRI CANALI SOCIAL