Tonelli lascia il Gambero Rosso

di Redazione 02/04/21
544 |
|
Massimiliano Tonelli, già direttore editoriale Gambero Rosso

Con un annuncio sul suo profilo Facebook, Massimiliano Tonelli comunica che, dopo 8 anni, si è interrotto il suo lavoro di direttore editoriale sul sito e sul giornale mensile del Gambero Rosso.

È del 31 marzo, alle 20:20, il post di Massimiliano Tonelli, direttore editoriale del Gambero Rosso. Sul suo profilo personale Facebook, Tonelli ha annunciato le sua uscita dal Gambero Rosso dal momento che "non c'erano più le condizioni per proseguire e ne ho preso atto con serenità".

"Sono grato al Gambero per questi 100 mesi insieme - prosegue Tonelli - che mi riempiono di orgoglio sia per i risultati ottenuti insistendo ostinatamente sull'autorevolezza, l'attendibilità e la qualità contenutistica a tutti i livelli e i dettagli; sia per aver potuto lavorare, formare ed essere formato da una squadra di colleghi (a dire il vero quasi tutte colleghe!) di una levatura che non ha raffronti oggigiorno sul palcoscenico editoriale di settore. Grazie a loro i lettori neppure percepiranno la mia assenza".

Ricordando i suoi numerosi impegni, Tonelli rassicura i suoi amici che non resterà inattivo. In primis per il suo ruolo di direttore editoriale di Artribune che "veleggia fiera attraverso il pandemonio di questi tempi festeggiando con smalto i suoi primi 10 anni", poi per il suo incarico di docente allo Iulm. Infine "ci sono un visibilio di progetti tenuti nel cassetto a causa di queste dannate giornate di sole ventiquattro ore e adesso pronti ad esser messi in cantiere; in aggiunta alle nuove collaborazioni che nasceranno a partire da domattina via via per i prossimi mesi".





Editoriale della Settimana

  • Vintage Tunina

    di Daniele Cernilli 12/04/21

    Nel momento dell’accordo Jermann-Antinori, fa piacere ricordare la nascita di...

Eventi

Aprile 2021
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
·
·
·
·
2
3
4
5
6
7
9
10
11
12
13
14
16
17
18
19
20
21
23
24
25
26
27
28
30
·
https://shop.doctorwine.it/prodotti/libri/mangiare-e-dormire-tra-i-vigneti-by-doctorwine
https://www.emiliawine.eu/

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter "DoctorWine" per ricevere aggiornamenti ed essere sempre informato.

CANALE YOUTUBE

I NOSTRI CANALI SOCIAL