La ProWein 2020 è rimandata

di Redazione 29/02/20
1495 |
|
Rimandata ProWein 2020

È ufficiale: l'Ente Fiere di Düsseldorf ha deciso di rimandare la ProWein in data da destinarsi, che sarà resa nota nei prossimi giorni.

La Messe Düsseldorf GmbH(l'Ente Fiera) rinvia la ProWein 2020. In stretta collaborazione con tutti i partner coinvolti, l'azienda discuterà tempestivamente una data alternativa per garantire che la pianificazione possa procedere in modo affidabile. Il rinvio riguarda anche l'iniziativa "ProWein goes city" che si svolge in parallelo alla ProWein. 

In questo modo l'Ente Fiera segue la raccomandazione del team di gestione della crisi del governo tedesco di tenere conto dei principi dell'Istituto Robert Koch nella valutazione dei rischi di grandi eventi. Sulla base di questa raccomandazione e del recente significativo aumento del numero di persone infette dal coronavirus, anche in Europa, la Messe Düsseldorf ha rivalutato la situazione. A ciò si aggiunge l'incertezza di numerosi espositori e visitatori della ProWein e la complicata situazione dei viaggi, soprattutto per i clienti internazionali.

Werner M. Dornscheidt, CEO della Messe Düsseldorf GmbH: "I nostri clienti, partner e collaboratori hanno fiducia in noi. Non solo quando si tratta della gestione professionale e di successo delle grandi manifestazioni internazionali a Düsseldorf. Possono avere questa fiducia anche quando prendiamo decisioni su situazioni critiche nell'interesse della loro sicurezza".

"Questa decisione non è stata facile per tutti gli interessati", afferma Thomas Geisel, sindaco della città di Düsseldorf e presidente del consiglio di vigilanza della Messe Düsseldorf GmbH. "Ma il rinvio al momento attuale è necessario per ProWein e i suoi clienti in vista degli sviluppi sempre più dinamici". 





Editoriale della Settimana

Eventi

Ottobre 2020
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
·
·
·
·
1
5
6
7
8
9
11
12
13
14
15
16
21
22
26
27
28
29
30
https://www.vallepicciola.com/
https://www.montezovo.com/i-vini/vini-della-tenuta-di-caprino/

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter "DoctorWine" per ricevere aggiornamenti ed essere sempre informato.

CANALE YOUTUBE

I NOSTRI CANALI SOCIAL