NUTurally, la crema naturale dei fratelli Durando

di Stefania Vinciguerra 06/07/18
467 |
|
Famiglia Durando Piemonte Crema di Nocciole

Solo nocciole del Piemonte Igp, zucchero di canna e cacao magro per la deliziosa crema spalmabile di nocciole dei Fratelli Durando: è NUTurally.

Alzi la mano chi non ha mai assaggiato la Nutella. Non credo che ne esista qualcuno. Ormai da qualche generazione la Nutella fa parte della vita degli italiani e non solo, e da bambini è un must. È soltanto crescendo che si scopre che di creme di nocciola ne esistono altre e sono tutta un'altra cosa. Al di là dell'affetto che si può provare per quel primo amore, quindi, il tradimento è d'obbligo.

Il mio si è perpetrato con NUTurally, la crema di nocciole dei Fratelli Durando, una solida azienda agricola a carattere familiare di Portacomaro, nel Monferrato, la cui storia retrodata a fine Ottocento.

Nel 2008 al settore avicolo e vitivinicolo viene affiancato quello corilicolo, con l’apertura di un laboratorio per la lavorazione della Nocciola Piemonte Igp. I noccioleti sono di proprietà e dopo la raccolta le nocciole vengono selezionate, sgusciate e tostate nel laboratorio aziendale, seguendo tutti i diversi passaggi con la massima cura.

Prodotti Correlati





Eventi

Settembre 2018
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
·
·
·
·
·
·
1
2
3
4
5
17
18
19
25
26
27
28
29
30
·
·
·
·
·
·

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter "DoctorWine" per ricevere aggiornamenti ed essere sempre informato.

CANALE YOUTUBE

I NOSTRI CANALI SOCIAL