Tanti auguri da DoctorWine!

di Daniele Cernilli 24/12/18
768 |
|
Auguri Natale DoctorWine 2018

La redazione di DoctorWine, direttore in testa, augura il meglio a tutti voi per queste festività e per il prossimo 2019.

Ma sì, godiamoci queste feste con gioia, in famiglia, fra amici, stappiamo qualche bottiglia “acconcia” e viviamo qualche giorno di serenità. Lasciamoci alle spalle un anno complicato, non pensiamo allo spread, dimentichiamoci redditi di cittadinanza, quote 100, e auguriamo buone feste persino a Juncker e a Moscovici. È Natale e siamo tutti più buoni.

E poi facciamoci gli auguri fra di noi. Io e la redazione auguriamo a tutti i nostri lettori le cose migliori del mondo per queste festività e per il prossimo 2019.

Ai produttori di avere una prossima vendemmia “normale”, dopo una 2017 siccitosa e assolata, e una 2018 piovosa in molte zone.

Agli appassionati di vino che ci leggono di poter coltivare quello che per quasi tutti loro non è un semplice hobby, ma spesso qualcosa di maledettamente più serio. Qualche volta persino troppo serio, come qualche polemica eccessiva ha qua e là dimostrato.

Ma va bene lo stesso. Cerchiamo di non esagerare, di non schierarci come fossimo tifosi di calcio, di vivere questa passione con intelligenza. Il mondo del vino merita attenzione e un modo sereno per essere approfondito. Ma non voglio essere serioso.

Ora festeggiamo, e tanti auguri a tutti da parte di tutti noi di DoctorWine.





Eventi

Marzo 2019
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
·
·
·
·
·
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
·
·
·
·
·
·

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter "DoctorWine" per ricevere aggiornamenti ed essere sempre informato.

CANALE YOUTUBE

I NOSTRI CANALI SOCIAL