Sul nuovo sito

di Daniele Cernilli 22/02/16
693 |
|
Sul nuovo sito

A ognuno di noi sarà capitato almeno una volta nella vita di cambiare numero di telefono o indirizzo email. Un evento che comporta perdita di dati e impazzimenti vari con i nuovi “providers”. Una cosa del genere sta avvenendo con il nostro nuovo sito web. È molto bello, a mio parere, sotto il profilo grafico, ma l’enorme archivio che abbiamo creato in questi cinque anni di pubblicazioni è tale da creare qualche problema. Così non tutti gli articoli sono ancora stati caricati e ancora non è possibile commentare da parte dei lettori, cosa che personalmente mi manca molto. Questo solo per citare i maggiori fra gli inconvenienti dovuti al passaggio.

Certo, potevamo aspettare ancora un po’ e andare in linea in modo più efficace. Però, e questa è una responsabilità che mi prendo tutta io, avere annunciato il nuovo sito per l’inizio dell’anno e poi farlo entrare in funzione dopo tre mesi mi è sembrato poco serio. Forse mi sono sbagliato, o forse no. Sta di fatto che c’è ancora molto da fare e che ci vorrà ancora un mese per mettere tutto a posto. I dati ci dicono che continuate a seguirci, anche se non potete commentare, e questo mi fa molto piacere e ringrazio tutti. Se non altro avrete il “brivido” di veder crescere il sito giorno per giorno, seguendo i lavori in corso con curiosità, e immaginando i patemi d’animo che abbiamo noi, preoccupati come siamo per i ritardi e i problemi che via via si frappongono alla fine del lavoro.

Ma ne verremo a capo, vedrete, e il sito sarà più bello e più grande che pria, come diceva di Roma il Nerone di Ettore Petrolini.





Editoriale della Settimana

  • I vini anoressici

    di Riccardo Viscardi 27/01/20

    Ah, le mode… una che va per la maggiore riguarda i vini anemici, “anoressici”, e...

Eventi

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter "DoctorWine" per ricevere aggiornamenti ed essere sempre informato.

CANALE YOUTUBE

I NOSTRI CANALI SOCIAL