Le novità di DoctorWine

di Daniele Cernilli 19/12/16
1406 |
|
Le novità di DoctorWine

Vi scrivo appena prima di subire un piccolo intervento chirurgico che mi terrà fuori gioco per qualche giorno ma che mi farà perdere molto peso. Perciò colgo qui l’occasione per ringraziare tutti i nostri lettori e supporter, tutti i collaboratori del sito e della Guida Essenziale ai Vini d’Italia e per fare a tutti tanti auguri per le prossime festività.

Intanto però non ci fermiamo. Ho appena incontrato Luciano Pignataro, giornalista e wine and food blogger napoletano e anche con lui, come già accade con Cronache di Gusto di Fabrizio Carrera, ci saranno scambi di articoli e probabilmente un apparentamento attraverso dei link che metteranno in comunicazione i rispettivi siti.

Poi inizierà la collaborazione di una famosa, e affascinante, signora del vino, così completiamo quella sorta di gineceo che è ormai divenuto DW e del quale sono peraltro orgogliosissimo. Adua Villa sta preparando il suo primo articolo. Tra la fine del 2016 e gli inizi del 2017 lo potrete leggere. Ne sono molto felice, Adua la ricordo quando, giovanissima, arrivava da Avezzano al Cavalieri Hilton per frequentare corsi e seminari dell’Ais Lazio, scatenando il panico, con il suo “tacco 12” fra i maschietti presenti. E per noi docenti erano problemi seri per mantenere l’attenzione sui contenuti delle lezioni.

Ma di cose che bollono in pentola ce ne sono molte. Alla fine di febbraio torneremo negli Usa, a Dallas e a Washington, per presentare la versione inglese della nostra guida, The Ultimate Guide to Italian Wines. E poi ci sarà il Vinitaly, con uno stand più grande e più bello e con tanti seminari, alcuni realizzati insieme all’Onav. E poi, e poi, e poi…

Qualche altra sorpresa ve la riserviamo a tra qualche mese, una potrebbe essere davvero notevole, ma per scaramanzia non dico ancora nulla. Se non ancora buone feste.





Editoriale della Settimana

Eventi

Dicembre 2022
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
·
·
·
·
1
2
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter "DoctorWine" per ricevere aggiornamenti ed essere sempre informato.

CANALE YOUTUBE

I NOSTRI CANALI SOCIAL