La Pettegola vestita a festa

di Stefania Vinciguerra 08/05/18
785 |
|
la pettegola vermentino toscana igt vino bianco castello banfi

Una particolare illustrazione ricopre la bottiglia di questa quinta annata de La Pettegola, per un’edizione limitata. Ma a prescindere dal packaging, l’annata 2017 è tutta da bere.

Non tutti avranno la fortuna di vedere la veste creata per celebrare i cinque anni dalla prima vendemmia de La Pettegola, il Vermentino di Banfi che in questo breve lasso di tempo ha conquistato tanti cuori. Saranno infatti solo 20mila - per tutto il mondo - le bottiglie dell’edizione limitata ideata per festeggiare questa ricorrenza (e i numeri raggiunti: 250mila bottiglie) nonché i quarant’anni della cantina.

Un’illustrazione appositamente creata dall’illustratore pesarese Alessandro Baronciani avvolge completamente la bottiglia de La Pettegola, lasciando intatta l’etichetta originale.La bottiglia è coperta da fronde che si intrecciano a creare una sorta di bosco impenetrabile ma attraverso le foglie appare il viso di una ragazza che sembra osservare chi stappa la bottiglia.

Se la veste cambia, però, il vino rimane lo stesso in tutte le bottiglie e in questa versione 2017 si presenta in forma smagliante

Prodotti Correlati





Eventi

Marzo 2019
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
·
·
·
·
·
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
·
·
·
·
·
·

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter "DoctorWine" per ricevere aggiornamenti ed essere sempre informato.

CANALE YOUTUBE

I NOSTRI CANALI SOCIAL