Villa Cordevigo dei Relais & Chateaux

di Redazione 13/01/22
68 |
|
Villa Cordevigo Wine Relais

I vigneti dell’azienda vinicola Villabella circondano la Villa Cordevigo, un wine relais che è un hotel 5 stelle lusso a due passi dal Lago di Garda.

Villa Cordevigo, tra il Lago di Garda e Verona, hotel 5*L in una villa veneta storica del ‘500, nel 2017 è entrata a fare parte della prestigiosa associazione di hotel, Relais & Chateaux. Da sempre una dimora ricca di storia e charme, parte di un mondo distante di armonia e bellezza ancora oggi in evidenza grazie all’attento progetto di restauro voluto dalle famiglie proprietarie Cristoforetti e Delibori, il cui amore per il dettaglio e il servizio impeccabile garantisce un’accoglienza calorosa, in un quadro storico con tutti i comfort moderni. 

La Villa con giardino italiano, parco, piscina con palestra e cipressi ed ulivi secolari è circondata dai propri vigneti che, grazie all’expertise dell’azienda vinicola Villabella producono vini veronesi, alcuni dei quali biologici. 

Cibo, vino, prodotti locali di eccellenza, calore umano e relax sono al cuore dell’esperienza Villa Cordevigo, completata da una serie di attività create appositamente per garantire agli ospiti un ricordo indelebile del soggiorno con la grande famiglia di Villa Cordevigo. 

Oggi accolgono gli ospiti 35 spaziose camere e suite confortevoli, ognuna diversa dall’altra, arredate in modo classico con un tocco di contemporaneità. 

Il ristorante Oseleta dal 2013 blasonato della stella Michelin è presieduto dallo chef Marco Marras. 

La Spa Essentia segue la filosofia della dimora privilegiando prodotti a base di uva. 

 

Prodotti Correlati





Editoriale della Settimana

Eventi

Gennaio 2022
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
·
·
·
·
·
·
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
·
·
·
·
·
https://www.cantineromagnoli.it/
https://www.cantineromagnoli.it/

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter "DoctorWine" per ricevere aggiornamenti ed essere sempre informato.

CANALE YOUTUBE

>

I NOSTRI CANALI SOCIAL