Vesuvio Inn e le due Guest House di Sorrentino

di Redazione 27/05/21
993 |
|
Sorrentino Enoturista

Luoghi ideali per partire alla scoperta delle maggiori attrazioni turistiche campane, le strutture dell’azienda Sorrentino offrono diverse soluzioni ospitative.

Tra uliveti e vigneti Vesuvio Inn è situata a Boscotrecase a metà strada tra il Vesuvio e la Penisola Sorrentina, a pochi passi dal Parco Nazionale del Vesuvio dove è presente l’azienda vinicola Sorrentino. Una posizione panoramica di straordinaria bellezza, in una località tranquilla e a poca distanza dalle principali attrazioni turistiche della Regione Campania. In poco tempo si possono raggiungere e visitare gli scavi archeologici di Pompei, Ercolano, la città di Napoli, Sorrento e la magnifica Costiera Amalfitana.

Vesuvio Inn offre ai suoi ospiti servizi esclusivi. Possono rilassarti a bordo piscina oppure pranzare presso il ristorante, aperto solo a pranzo, dove degustare prodotti tipici del territorio, con le sue tradizioni e le sue eccellenze. La tipica cucina locale è realizzata con prodotti biologici e propone i vini prodotti dall’azienda di proprietà. La struttura propone anche lezioni di cucina dove imparare a realizzare piatti tipici del territorio, accompagnati dall’assaggio di deliziosi vini che andranno a valorizzare il gusto e i sapori di ogni singolo piatto. 

Le due Guest House, Locanda dei Nobili e Rifugio dei Wine Lovers, sono pensate per far vivere un’esperienza unica a contatto con la natura, nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio. Immerse nei vigneti e con vista mare, le sistemazioni sono arredate in stile rustico e dotate di tutti i servizi necessari per offrire una vacanza rilassante, in una location suggestiva e tranquilla, lontani dal caos della città. 

Locanda dei nobili: casa colonica, dall’architettura di un trullo vesuviano può ospitare 5 persone, con atrio antistante; dotata di cucina, frigo, bagno, tv, aria condizionata, camino e parcheggio. 

Rifugio dei wine lovers: casa colonica risalente all’epoca della seconda guerra mondiale, una piccola torre per due persone, dotata di cucina, frigo, bagno, tv, aria condizionata, camino e parcheggio. Ampie e luminose le junior suite offrono tutto ciò che serve per trascorrere un soggiorno di massimo relax. I toni caldi degli arredi e gli elementi in legno la rendono intima e confortevole. Una caratteristica unica è l’ampia doccia a vista che impreziosisce ogni stanza rendendola un vero gioiello di design.

Camere: 15

Costo: €€ (fino a 120 euro) 

Apertura: tutto l’anno

Lingue parlate: inglese e francese

Carte di credito accettate: American Express, Mastercard, Maestro, CartaSì, contactless 

Servizi: parcheggio, colazione, ristorante, wi-fi, piscina, bici a disposizione (su richiesta), cavallo o altre attività (su prenotazione), animali ammessi, lezioni di cucina, degustazioni, visite guidate alla cantina, vendita diretta vino, vendita diretta olio

 

 

 

Prodotti Correlati





Editoriale della Settimana

  • Super bianchi

    di Daniele Cernilli 26/09/22

    Con appena alle spalle la presentazione della Guida Essenziale ai Vini d’Italia 2023 (ieri e...

Eventi

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter "DoctorWine" per ricevere aggiornamenti ed essere sempre informato.

CANALE YOUTUBE

I NOSTRI CANALI SOCIAL