Agriturismo Vigna Sant’Amico di Marotti Campi

di Redazione 16/06/22
94 |
|
Marotti Campi Country House

Un casale dal carattere rustico ma elegante, una torre dalla vista mozzafiato. Le possibilità di soggiornare tra i vigneti di Marotti Campi e godersi una vacanza nel Conero sono accattivanti.

Vigna Sant’Amico Country House nasce da un’antica casa colonica nel bellissimo paesaggio collinare delle Marche incorniciato dai monti e dal mare immersa nelle quiete dei vigneti di Marotti Campi che si affacciano sul Borgo fortificato di Morro d’Alba. 

L’amore per questa terra ha portato la nota azienda vitivinicola ad offrire ai visitatori la possibilità di godere appieno di questa campagna ancora intatta. La casa è stata rinnovata nel 2006 mantenendo il carattere rustico ma di charme dei suoi ambienti. Ognuno dei 9 appartamenti (una o due stanze da letto, un comodo salotto e spazio cucina attrezzata) può godere di una pergola o di un gazebo privato dove trascorrere ore piacevoli immersi tra vigneti e campi colorati. Hanno tutti forme e colori diversi e mantengono un elegante stile rustico della tradizione. È a disposizione la connessione WIFI, TV. In un’area comune c’è lo spazio BBQ e il lavaggio biancheria. A disposizione una gradevole piscina per prendere il sole e rinfrescarsi nei giorni d’estate nonché un campo da tennis presenti nella Villa Padronale.

Oltre agli appartamenti nel casale, Marotti Campi offre la possibilità di soggiornare anche ne La Torre, un tempo un antico serbatoio che forniva acqua al territorio circostante, ora un’originale e confortevole abitazione unica nel suo genere. Situata all’interno della villa padronale, questa struttura offre agli ospiti la possibilità di godere di una vista mozzafiato che spazia dai colli al mare, nella splendida cornice del Conero. La Torre è suddivisa in 4 piani collegati oltre che dalla scala a chiocciola con un ascensore: al pian terreno l’ampia cucina, luminosa e ben attrezzata di tutti gli elettrodomestici, salendo, al primo piano, la prima camera con letto matrimoniale e servita di bagno; salendo ancora, al secondo piano, c’è la seconda camera con tre letti singoli, anche qui servita di bagno, infine, al terzo piano, un ampio salotto, con TV satellitare, dove si può ammirare dall’alto una splendida vista a 360° sul territorio circostante. Anche qui, all’esterno. gli ospiti troveranno una comoda pergola con tavoli e Barbecue, dove potranno rilassarsi durante la loro permanenza. 

Morro d’Alba, a solo 5 chilometri, vanta una posizione strategica, incontaminata dai flussi turistici allo stesso tempo ci sono negozi per ogni necessità. Probabilmente il modo più originale di fare il turista nelle Marche è quello di riconoscere, sparse per il territorio, tutte le attrattive più interessanti fra arte e storia, mare e monti, shopping e specialità enogastronomiche.

 

 

Prodotti Correlati





Editoriale della Settimana

  • I vini ossidativi

    di Daniele Cernilli 04/07/22

    I grandi vini ossidativi, come i Marsala, le Vernaccia di Oristano, le Malvasia di Bosa, i Vin...

Eventi

Luglio 2022
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
·
·
·
·
·
4
5
6
7
12
13
14
15
16
17
18
25
26
27
28
29
30
31
·
·
·
·
·
·

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter "DoctorWine" per ricevere aggiornamenti ed essere sempre informato.

CANALE YOUTUBE

I NOSTRI CANALI SOCIAL