Asta di beneficenza Crurated per l’Ucraina

I principali produttori di vino del mondo stanno rispondendo alla crisi umanitaria in Ucraina in modo innovativo.
Crurated , la community del vino membro con sede a Londra progettata per connettere intenditori con produttori di livello mondiale, ha annunciato che sta dedicando la settimana dal 14 al 20 marzo 2022 per The All Heart Auction, un evento online che mette all'asta vini rari di produttori di fama mondiale a sostenere i bisogni umanitari del popolo ucraino. I produttori selezionati che donano vini per l'asta includono Louis Roederer Cristal, Domaine Meo-Camuzet e Domaine Dujac tra molti altri. Il valore iniziale delle oltre 250 bottiglie di vino pre-asta ammonta a $ 100.000.
I membri e i non membri allo stesso modo sono incoraggiati a partecipare e fare offerte. Gli offerenti interessati sono invitati a registrarsi per un account su www.crurated.com . I non membri possono iscriversi per un abbonamento Explorer gratuito, consentendo a chiunque di presentare offerte sulla piattaforma Crurated e partecipare all'evento di raccolta fondi.
Il 100% dei fondi raccolti dall'asta sarà distribuito a Croce Rossa, Save The Children, UNHCR e UNICEF.

“È stato fantastico vedere il mondo unito per aiutare il popolo ucraino. La nostra iniziativa d'asta rappresenta ciò che provo per il vino e la sua capacità di offrire un dono così generoso al mondo”, ha affermato Alfonso de Gaetano, fondatore di Crurated. “Anche la nostra piattaforma si adatta perfettamente a questa iniziativa perché assegniamo automaticamente un NFT per ogni bottiglia che viene portata nel nostro magazzino e caricata sulla piattaforma. Stiamo anticipando un'entusiasmante asta con generosi donatori che interverranno per aiutare a ridurre la crisi umanitaria;.
“Abbiamo un legame speciale con l'Ucraina da oltre 20 anni e abbiamo sponsorizzato un evento di beneficenza per aiutare i giovani ballerini e le loro famiglie a Leopoli. Abbiamo anche raccolto fondi per l'ospedale pediatrico di Leopoli, hanno affermato Jean-Nicolas e Nathalie Méo, di Meo-Camuzet. “Alcuni dei bambini che abbiamo avuto a casa per le vacanze estive sono probabilmente abbastanza grandi per combattere ora, e temiamo il pensiero del loro coinvolgimento in questa guerra. Ci auguriamo che i vini molto speciali che abbiamo donato per l'asta ricevano un'accoglienza adeguata e aiutino a sostenere i bisogni dei civili ucraini.
I Produttori che hanno aderito al progetto : Larmandier-Bernier, Pascal Agrapart, Pierre Péters, Suenen, Bérêche & Fils, Doyard, Moussé Fils, Salon, Vilmart & Cie, Billecart-Salmon, Geoffroy, Pierre-Yves Colin-Morey , Caroline Colin-Morey, Robert Groffier, Père & Fils, Pierre-Yves Colin-Morey, Caroline Colin-Morey, Robert Groffier Père & Fils, Georges Mugneret-Gibourg, Arnaud Baillot, Duroché, Fourrier, Denis Mortet, Dujac, Chateau Pavie , Tenuta Sette Ponti, Ceretto, Massolino, Poderi Aldo Conterno, Grattamacco, Casanova di Neri, Ciacci Piccolomini d'Aragona, Bartolo Mascarello, Biondi Santi, Argiano, Mascarello Giuseppe e Figlio, Il Marroneto, Giacomo Conterno, Montevertine, Tenuta di Trinoro, Elio Altare, Fontanafredda, Borgogno e Roberto Voerzio.
A proposito di Crurated
Lanciata nel 2021 con un'enfasi su Francia e Italia, Crurated è una comunità vinicola basata su membri progettata per connettere gli intenditori con produttori di livello mondiale. Un team di specialisti fornisce servizi personalizzati ed esperienze autentiche, mentre il servizio logistico senza interruzioni di Crurated garantisce qualità e provenienza grazie allo stoccaggio sicuro della cantina e all'innovativa tecnologia blockchain. Per ulteriori informazioni su Crurated, visitare crurated.com.