Tonelli leaves Gambero Rosso

by Editorial Staff 04/02/21
685 |
|
Massimiliano Tonelli, già direttore editoriale Gambero Rosso

With an announcement on his Facebook profile, Massimiliano Tonelli communicates that, after 8 years, his work as editorial director on the website and on the monthly magazine of Gambero Rosso has stopped.

This article is available in Italian only.

È del 31 marzo, alle 20:20, il post di Massimiliano Tonelli, direttore editoriale del Gambero Ross. Sul suo profilo personale Facebook, Tonelli ha annunciato le sua uscita dal Gambero Rosso dal momento che "non c'erano più le condizioni per proseguire e ne ho preso atto con serenità".

"Sono grato al Gambero per questi 100 mesi insieme - prosegue Tonelli - che mi riempiono di orgoglio sia per i risultati ottenuti insistendo ostinatamente sull'autorevolezza, l'attendibilità e la qualità contenutistica a tutti i livelli e i dettagli; sia per aver potuto lavorare, formare ed essere formato da una squadra di colleghi (a dire il vero quasi tutte colleghe!) di una levatura che non ha raffronti oggigiorno sul palcoscenico editoriale di settore. Grazie a loro i lettori neppure percepiranno la mia assenza".

Ricordando i suoi numerosi impegni, Tonelli rassicura i suoi amici che non resterà inattivo. In primis per il suo ruolo di direttore editoriale di Artribune che "veleggia fiera attraverso il pandemonio di questi tempi festeggiando con smalto i suoi primi 10 anni", poi per il suo incarico di docente allo Iulm. Infine "ci sono un visibilio di progetti tenuti nel cassetto a causa di queste dannate giornate di sole ventiquattro ore e adesso pronti ad esser messi in cantiere; in aggiunta alle nuove collaborazioni che nasceranno a partire da domattina via via per i prossimi mesi".





Editorial of the week

Events

May 2025
Su Mo Tu We Th Fr Sa
·
·
·
·
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Newsletter

Subscribe to the "DoctorWine" newsletter to receive updates and being kept informed.
Update Privacy Permissions (GDPR)

YOUTUBE CHANNEL

OUR SOCIAL MEDIA CHANNEL