Gigante Wine & Welcome in Friuli

di Redazione 05/08/21
274 |
|
Adriano Giante Friuli

Per Gigante Wine & Welcome i dettagli più piccoli sono quelli che fanno la differenza, quelli che soddisfano la domanda di chi arriva come ospite ma finirà per sentirsi a casa.

Un anfiteatro naturale di vigneti circonda il Gigante Wine & Welcome in Friuli. Il casale appena ristrutturato è stato arredato con sensibilità ed eleganza in un melange che unisce antico e moderno. Ospita 8 camere, un’area wellness e la storica cantina. 

Le camere, spaziose, godono di una deliziosa vista sulle colline; sono dotate di bagno privato, pavimento in rovere naturale riscaldato, aria condizionata, ventilazione meccanica controllata, Tv e Wi-Fi gratuito. 

Per il turista che ama il relax, all’interno una piscina dal design particolare con vista sui vigneti, sauna, bagno turco e area relax dotata di lettini. 

Per il turista curioso, la possibilità di esplorare il territorio con le bici elettriche e di avventurarsi nell’affascinante mondo del vino prenotando una visita con degustazione. Al mattino il buongiorno viene augurato con una ricca colazione a base di prodotti dolci e salati del territorio.

Per Gigante Wine & Welcome i dettagli più piccoli sono quelli che fanno la differenza, quelli che non si vedono ma si percepiscono nell’anima, quelli che esauriscono la domanda di chi arriva come ospite ma potrà sentirsi comunque a casa. La cura e l’armonia di sensazioni vogliono essere il benvenuto al viaggiatore che ama la terra, i suoi prodotti e desidera assaporare con serenità una piccola esperienza di vita rurale.

Il Friuli Venezia Giulia è una piccola regione che si estende dalla montagna al mare ricca di storia, cultura ed enogastronomia. Il Gigante Wine&Welcome in Friuli è, per la sua posizione, il punto di partenza ideale per scoprire il territorio. Molto interessanti sono gli itinerari della Prima guerra mondiale e i siti patrimonio mondiale dell’Unesco (Cividale del Friuli, Palmanova e Aquileia), facilmente raggiungibili.

Camere: 8

Costo: €€ (fino a 120 euro) 

Apertura: tutto l’anno

Lingue parlate: inglese e tedesco

Carte di credito accettate: Mastercard, Maestro, CartaSì, contactless 

Servizi: parcheggio, colazione, wi-fi, piscina, bici a disposizione (su richiesta), SPA – centro benessere, degustazioni, visite guidate alla cantina, vendita diretta vino.

 

 

 

Prodotti Correlati





Editoriale della Settimana

  • DoctorWine is back

    di Daniele Cernilli 18/10/21

    Un mese di ottobre di fuoco, per DoctorWine e per il suo direttore. Dopo le presentazioni a Milano...

Eventi

http://www.olianas.it/
http://www.olianas.it/

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter "DoctorWine" per ricevere aggiornamenti ed essere sempre informato.

CANALE YOUTUBE

I NOSTRI CANALI SOCIAL