B&B Baldovino della Tenuta I Fauri

di Redazione 21/04/22
223 |
|
baldovino portone

Situato nei pressi di Villamagna (nel comune di Ari), Baldovino è un casolare del 1912, della famiglia Di Camillo, incastonato nelle verdissime colline teatine. 

Recentemente ristrutturato, volte a botte e grande scalinata interna, la struttura ha quattro camere matrimoniali che affacciano sui vigneti dell’azienda di famiglia Tenuta i Fauri. Nel piano inferiore un’attrezzata cucina è a disposizione degli ospiti insieme con un’ampia zona per le degustazioni di vino. Montepulciano d’Abruzzo e Trebbiano, Cerasuolo e Pecorino, queste le varietà coltivate nelle colline intorno e che è possibile ritrovare nei calici durante il soggiorno in struttura. 

Intorno al casolare, una piscina assolata e un’ampia zona relax completano una cartolina autentica e incontaminata. Al mattino gli ospiti iniziano la giornata con una colazione a buffet. Inoltre quattro mountain bike con la pedalata assistita sono a disposizione per quanti vogliono iniziare la giornata con il giusto sprint!

Baldovino offre la connessione WiFi gratuita in tutte le aree, una terrazza solarium, oltre alla piscina, un salone in comune e un giardino. La struttura ha una cucina a disposizione degli ospiti e un barbecue. Ci sono inoltre un parcheggio privato gratuito e un servizio di navetta aeroportuale a pagamento. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, area salotto, TV a schermo piatto con canali via cavo, cucina, zona pranzo e bagno privato con asciugacapelli, bidet e doccia. 

A Villamagna e nei dintorni si possono praticare varie attività. Baldovino dista 25 km da Pescara, 16 km da Chieti e 14 km dall'Aeroporto d'Abruzzo, lo scalo più vicino. 

 

 

 

 

 

Prodotti Correlati





Editoriale della Settimana

Eventi

Agosto 2022
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
·
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
·
·
·

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter "DoctorWine" per ricevere aggiornamenti ed essere sempre informato.

CANALE YOUTUBE

I NOSTRI CANALI SOCIAL